Chi siamo

Diventare barman col nostro corso online, oggi, è davvero possibile. Crediamo in questo progetto e lo perseguiamo con la grande passione che ci accomuna. Vuoi sapere chi siamo? Lo staff di Bartendertrainer.it comprende molti collaboratori, ma si compone principalmente di due persone:

1
Nome: Steven
Età: 27
Professione: Bartender e grafico pubblicitario
Attuale occupazione: Bartender in discoteca

2
Nome: Marco
Età: 24
Professione: Bartender
Attuale occupazione: Bartender d’hotel

La storia

Lo staff di bartendertrainer.it nasce nel 2008 a Londra dall’idea di due Bartender professionisti, Steven e Marco, di iniziare ad insegnare a pochi alievi l’arte del Bartending. La richiesta diventò sempre più numerosa da parte di giovani ragazzi provenienti da tutto il mondo. Questo però comportava dover investire molto tempo sia da parte nostra sia da parte degli allievi, i corsi duravano quasi un mese poichè si svolgevano solo il lunedì mattina,  e quindi diventava un’impegno sostanzioso per tutti. Dopo tre anni di attività, abbiamo deciso di trasformare queste lezioni in un video corso disponibile a tutti accelerando di molto i tempi e diminuendo anche l’impegno da entrmbe le parti.
Gia da due mesi a questa parte diamo questo corso barman in formato video ai nostri allievi e i risultati sono a dir poco stupefacenti. Gli allievi imparano l’arte del bartending in poco tempo e riescono ad apprendere i contenuti come se fossero in aula con noi.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better
Social PopUP by SumoMe