La Distilleria Branca

“Novare Serbando”, questo è il leitmotiv che ha guidato Fratelli Branca nel corso della sua storia. E non è una storia breve. Fondata da Bernardino Branca nel 1845 a Milano, oltre 160 anni fa, l’attività è sempre stata guidata dalla famiglia che, negli anni, ha lavorato per fare del Fernet-Branca uno degli amari più famosi al mondo.
L’azienda, che è stata pioniera nella creazione di un amaro contenente erbe e radici provenienti da tutto il mondo, ha impostato il suo percorso sull’innovazione nel rispetto della tradizione e della qualità.

Sono nati così vari prodotti storici, come Stravecchio Branca e Brancamenta, fino ad arrivare all’ingresso nel mercato dei vini e degli spumanti.
Ma sono nate così anche diverse politiche di sviluppo, soprattutto dal 2000 a oggi sotto la supervisione di Niccolò Branca, Presidente di F.lli Branca Distillerie: impostazione strategica, extentionlines, strategie marketing, ingresso di un management qualificato per la gestione operativa e integrazione delle competenze per il controllo e la qualità dei prodotti.

All’interno della Fratelli Branca Distillerie S.r.l. sono operativi altri membri della famiglia: Maria Teresa Branca, che gestisce le attività con l’Aibes, l’Associazione Italiana Barman e Sostenitori, e Ilaria Branca, Brand Ambassador della società.

Fonte: branca.it su concessione dell’ufficio stampa – contact: ufficiostampa@branca.it

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better
Social PopUP by SumoMe